Il nostro Staff
Benvenuti nel nostro laboratorio di analisi, dove uno staff esperto garantisce precisione e affidabilità dei risultati.

Dott.ssa Anna Cusmai
Amministratore Unico srl
Dott.ssa Letizia Dabraio
Ostetrica/Prelevatrice
Dott.ssa Ilaria Piccolo
Biologa
Dott.ssa Alessandra Patimo
Biologa
Dott.ssa Patrizia Manzari
Tecnico di laboratorio
Marcella Ceglie
Front Office EN/FR
Giuseppe Carlone
Performance Marketing Specialist
Belinda Ceglie
Segretaria
Dott.ssa Claudia Gelato
Ostetrica/Prelevatrice
Dott.ssa Maria Immacolata Console
Biologa
Dott.ssa Antonella Brandonisio
Ostetrica/Prelevatrice
Dott.ssa Francesca Zella
Chimico
Alessia Carlone
Segretaria
Dott.ssa Alessandra Marolla
Direttore Sanitario
Dott.ssa Roberta Basile
Tecnico di laboratorio
Dott.ssa Emanuela Lavarra
Biologa
Blessed Mahiya
Tirocinante universitaria in biotechnology and biosciencesPrecisione, affidabilità e rigore: gli standard di qualità garantiscono risultati certi nel nostro laboratorio di analisi.
Grazie alla sua organizzazione, il laboratorio assicura ai propri utenti un elevato grado di qualità ed affidabilità nell'esecuzione delle analisi. Gli operatori della struttura, tutti in possesso di curricula personali di elevata competenza ed in continuo aggiornamento, dispongono di strumenti all'avanguardia per lo svolgimento della propria attività. In quest'ottica, il centro è in grado di fornire alla propria clientela numerosi servizi specialistici.
Lo studio opera in piena conformità con il D. Lgs. 81/2008 recante disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro. Nel nostro studio,infatti, è presente un responsabile per la sicurezza degli ambienti. Il controllo della qualità e funzionalità delle apparecchiature e strumentazione è attuato sistematicamente tramite interventi di manutenzione periodica. I prodotti utilizzati hanno il marcio CE. Per quanto sopra ogni paziente può fare un prelievo con noi in ASSOLUTA TRANQUILLITA'!
Rigorosi protocolli operativi elaborati dalla Direzione e continuamente aggiornati, in base alle vigenti ed ai progressi scientifici, definiscono le modalità per :
- Pulizia e disinfezione dei piani dei locali e delle superfici di lavoro
- Disinfezione e sterilizzazione di tutto lo strumentario e dei banconi di lavoro
- Igiene del personale e uso dei dispositivi di protezione individuale
- Prevenzione del rischio delle infezioni crociate, anche attraverso l'impiego di materiale monouso
Tutto il personale medico, paramedico e amministrativo dello studio è tenuto a rispettare il segreto professionale. In conformità al D. Lgs. 196/2003, recante disposizione in merito al trattamento dei dati personali, sarà chiesto al paziente di sottoscrivere il modulo di consenso, con il quale autorizza il trattamento dei dati esclusivamente ai fini diagnostici e cura da parte dei medici. Il trattamento riguarda anche i nostri documenti relativi alla gestione amministrativa.